Dato che il nostro scopo è quello di creare un forum dove ognuno possa mettere del suo,migliorando la comunità in base all'impegno e al divertimento sociale,non aspettiamo altro che le vostre richieste di staff e un po' di presenza per aiutarci in questa grandiosa impresa di creare un forum di manga,dove tutti possano mettere del loro e dove tutti sono trattati allo stesso modo !
Black Star
Sei Black Star: una persona esibizionista e irrequieta ma che ha come valore fondamentale l'amicizia.
Certificate of Marriage This is to certify that Arwen and Goro_Nara2 were married on April 07, 2009 Marry Your Favorite Character
Group: Moderatori Posts: 593 Location: Da Tokyo con stupore...WAW!!!!
Status:
Io vorrei essere moderatrice di altri anime e manga,visto che li conosco tutti ma solo genericamente,ma sn specializzata in Nana!!!
Il 97% dei ragazzi e delle ragazze pensa che "Il Mondo Di Patty" sia un telefilm per poppanti e per sfigati,se sei tra il 3%,ossia un ragazzo o una ragazza che pensa che questa storia sia veramente "La Storia Più Bella",incolla questa frase nella tua firma!
Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro. Secondo,una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.
mmm allora se ho capito bene c'è uno che vuole fare il grafico e un altro che vuole fare l'admin....
allora per quanto riguarda te shinichi posso metterti in prova per quanto riguarda Nana e per la grafica ti mando un mp con il mio contatto di msn così ti faccio un piccolo test! XD
mentre te Renji credo che la mia risposta sia ovvia però se posti tanto, partecipi spesso e metti tutti quei download che hai detto ti mettere allora forse c'è una possibilità di certo non ora...sicuramente dovrai aspettare un bel po XD
sentiti saluti ShIsHi0 -----> Funder
Venite a visitare tutti qst forum!!!!! Almeno dategli un'occhiata!