| |
 Utente in apprendomento
 Group: ModeratoriPosts: 400 Location: Formello [Roma] Status:  | |
| Da quanto ho visto su questo forum non c'è un posto dove richiedere abilitazioni alle sezioni protette quindi credo che sia lecito farne una. Credo che questo Topic possa essere il posto adatto. Quello che dovete fare per essere abilitati è: 1) Inscrivervi; 2) Presentarvi nella sezione Konnichiwa; 3) Leggere il regolamento4) Scrivere in questo topic un messaggio con il vostro nick e con la sezione nella quale volete essere abilitati. Fatto ciò dovete aspettare che gli Admin o i Mod delle varie sezioni vi abilitino e se è possibile vi annunceranno attraverso messaggi privati quando sarete abilitati. Spero che l'idea di questo topic sia gradita agli admin e ai mod di questo forum Edited by ShIsHi0 - 12/4/2009, 14:49 CITAZIONE Getaway, runaway, fly away Lead me astray to dreamer`s hideaway I cannot cry `cause the shoulder cries more I cannot die, I, a whore for the cold world Forgive me I have but two faces One for the world One for God Save me I cannot cry `cause the shoulder cries more I cannot die, I, a whore for the cold world  |
| | |